6 Ottobre 2022

Avvio del Center for Business and Society

Siamo felici di annunciare la nascita del Center for Business and Society, un luogo di pensiero, analisi, produzione codifica e trasmissione di conoscenze, di generazione di competenze e di capacity building, punto di aggregazione di una community e di valorizzazione della intelligenza collettiva.

Il Center nasce dall’idea della  SAA School of Management insieme alla Fondazione Accademia Maurizio Maggiora – ETS e dalla collaborazione del Dipartimento di Management dell’Università di Torino e di SpinLab, spin off di quest’ultima.

Quattro sono gli assi di intervento della sua offerta: formazione, ricerca e sperimentazione, community e capacity building & change management.

Il Center si rivolge alle imprese e ai loro management, alle Bcorp e alle Società Benefit, agli Enti del Terzo settore, al volontariato, al mondo della filantropia, agli Enti pubblici e ai giovani che desiderano indirizzarsi verso questi sbocchi o verso la creazione di imprese, con questo tipo di impronta e di competenze spendibili.

Scopri le novità